Le cabine di Mondello si susseguono una dietro l’altra, in file azzurre dalla strada al mare da Valdesi alla Piazza, ma non sono tutte uguali piuttosto uniche e sincere, espressione più intima di chi per tre mesi ne faceva un luogo indispensabile per sopravvivere all’estate. Le cabine sono sempre state lì, tra feste, stelle, fuochi d’artificio e tavole apparecchiate. Fino al 2020 quando sono sparite, il paesaggio è cambiato, manca quel mondo lì: sincero, esteticamente forte e semplice, imperfetto, comunitario e fragile.
Cabina Rizzo nasce da questa nostalgia e progetta e realizza abiti e accessori, proponendo un modello di moda che sia essenziale ma non noioso, vistoso ma lineare. Espressione della voglia di piacersi e non di compiacere. Un savoir-faire artigianale per abiti casual e pratici, con forme geometriche e morbide. Senza compromessi nel non essere perfetto ma unico, questo rende audaci i nostri progetti: i difetti non vengono nascosti ma enfatizzati divenendo la base del nostro spirito glamour.
Un look così inteso è un modo di vivere la realtà e non può esaurirsi con la sola realizzazione di abiti ed è per questo che ogni abito è studiato e progettato per essere abbinato a dei gioielli in bronzo, anch’essi realizzati artigianalmente, elementi da combinare per esprimere uno stile forte a partire da una progettazione tradizionale non coercitiva ma strumento attraverso il quale dare  vita ad una visione consapevole del presente, senza categorie ed indipendente.